Metatron Hunter

Metatron Hunter è un sistema computerizzato che scansiona in pochi minuti organi, tessuti, vasi, cellule, cromosomi, individuando in tempo reale le eventuali alterazioni energetiche e i conseguenti possibili rimedi di tipo naturale.

L’apparecchiatura Metatron Hunter è certificata “medicale” da TUV, prestigioso organismo di certificazione e controllo accreditato presso tutti i governi CEE.

L’analisi è volta alla ricerca di batteri, virus, parassiti e metalli pesanti presenti nel soggetto.

Metatrhon Hunter
Bionic scan

Bionic scan

L’apparecchiatura Bionic Scan consente, con modalità innovativa, velocissima ed economica, di conoscere lo stato generale di salute dei propri pazienti: in un minuto 40 differenti parametri, tra i quali, per esempio, vitamine, aminoacidi, metalli pesanti, eccetera, con centinaia di valori. Basato sulle più recenti scoperte della medicina quantistica, il Bionic Scan misura le onde magnetiche delle nostre cellule e organi nel range dei nano e micro-Gauss. Le confronta poi con valori di normalità, verificati in molte migliaia di misurazioni.

Le deviazioni e/o gli squilibri rilevati sono resi visibili sul computer dallo speciale software e consentono di ottenere, in pochi secondi, informazioni preziose e sufficientemente precise per la pre-diagnosi e i conseguenti trattamenti. I risultati non sostituiscono la diagnosi clinica, anche se sono in grado di supportare in modo significativo il lavoro del professionista. Inoltre, il Bionic Scanner offre una ricca gamma di informazioni e consigli per ciascuno dei 39 parametri misurati. Un regolare follow-up permette di mantenere sotto controllo la salute del paziente in modo rapido, economico e non invasivo.
Il Bionic Scan non sostituisce gli esami diagnostici e di laboratorio, ma aiuta il professionista a indirizzare rapidamente la sua ricerca sullo stato di salute del paziente.

Domande?

Contattami se hai dubbi o necessiti di una consulenza immediata.